Il Consiglio del Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti nella seduta del 04.06.2020 ha stabilito che la seduta di laurea dell’8 luglio p.v. si articolerà su due giornate, ossia 8 e 22 luglio 2020.

Per i laureandi dell’8 luglio 2020 si comunica che:

I candidati (anche quelli ancora in debito di esami di profitto) devono trasmettere il proprio elaborato finale (in formato pdf e completo di indice e bibliografia) esclusivamente via e-mail alla Segreteria Studenti all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it utilizzando il proprio account istituzionale (@studenti.unimol.it) entro il giorno 18 giugno 2020.

Nell’oggetto della mail devono essere indicati cognome, nome, numero di matricola e corso di studio.

Insieme all’elaborato finale devono essere trasmessi anche:

1. il frontespizio debitamente firmato soltanto dal candidato
  2. ricevuta di compilazione del questionario Almalaurea
  3. domanda di ammissione alla prova finale firmata soltanto dal candidato: per tale domanda l’assolvimento dell’imposta di bollo (€ 16,00) deve avvenire in maniera virtuale provvedendo a pagare, con i sistemi di pagamento elettronici previsti da PagoPA, il bollo virtuale creato sulla pagina “Pagamenti” del Portale dello studente e riferito all’a.a. 2019/2020
  4. mail inviata dal docente relatore/correlatore al candidato con la quale viene approvato l’elaborato finale (clicca qui per il format)

La dimensione dei file trasmessi non può in ogni caso superare i 50 MB.

Qualora la dimensione dei file dovesse superare i 50 MB sarà possibile trasmetterli direttamente dal proprio account istituzionale utilizzando Microsoft OneDrive (clicca qui per le istruzioni).

Eccezionalmente e in deroga alle disposizioni vigenti, i laureandi ancora in debito di esami di profitto potranno sostenerli fino al 23 giugno 2020.

Per i laureandi del 22 luglio 2020 si comunica che:

I candidati (anche quelli ancora in debito di esami di profitto) devono trasmettere il proprio elaborato finale (in formato pdf e completo di indice e bibliografia) esclusivamente via e-mail alla Segreteria Studenti all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it utilizzando il proprio account istituzionale (@studenti.unimol.it) entro il giorno 2 luglio 2020.

Insieme all’elaborato finale devono essere trasmessi anche:

1. il frontespizio debitamente firmato soltanto dal candidato
  2. ricevuta di compilazione del questionario Almalaurea

La dimensione dei file trasmessi non può in ogni caso superare i 50 MB.

Eccezionalmente e in deroga alle disposizioni vigenti, i laureandi ancora in debito di esami di profitto potranno sostenerli fino al 7 luglio 2020.

Per informazioni urgenti è possibile contattare la Segreteria Studenti ai seguenti recapiti:

Enrico Casale
enrico.casale@unimol.it